LA CASA DELL’ACQUA

BEVI ACQUA PURA DAL RUBINETTO DI CASA TUA

COME TU LA VUOI

Qual è il dubbio più frequente nel passare dall’acqua in bottiglia a quella del depuratore domestico?

“Non so come sarà la nuova acqua del rubinetto e noi siamo abituati alla nostra marca.”

Ebbene, ecco la risposta! Nel video Mauro riesce a “ricreare” la tua acqua minerale preferita e te lo dimostra con gli strumenti!

Non installerai “un depurature” ma il “tuo depuratore” che filtrà l’acqua del rubinetto rendendola simile alla tua acqua minerale o anche migliore.

La Casa dell’Acqua, l’acqua come tu la vuoi.

 

DI COSA CI OCCUPIAMO

Siamo leader in tutta l’Emilia Romagna: Bologna, Reggio Emilia, Modena, Imola, Piacenza, Ferrara, Parma e provincia per:

Ripariamo e sostituiamo filtri in tutti i modelli di impianti.
I nostri servizi di trattamento e depurazione delle acque sono rivolti ai privati, mense, ristorazione, uffici e scuole.

addolcitori

NOLEGGIO ADDOLCITORI

Gusta l’acqua pura ogni giorno con il nostro servizio di noleggio addolcitori. Soluzioni personalizzate per acqua dolce e piacevole, senza impegno di acquisto per le province di Bologna, Reggio Emilia e Modena .

addolcitori

NOLEGGIO DEPURATORI

Assicura il benessere quotidiano con il nostro servizio di noleggio depuratori. Acqua cristallina e sicura direttamente dal tuo rubinetto, senza investimenti a lungo termine. Entra per saperne di più sul noleggio depuratori a Bologna e provincia, Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia .

addolcitori

NOLEGGIO FRIGOGASATORI

Scopri il comfort di avere acqua frizzante sempre disponibile con il nostro servizio di noleggio frigo gasatori. Efficienza e sostenibilità a casa tua, senza sforzi. Scopri come poter noleggiare il tuo frigo gasatore a Bologna e provincia, Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia.

DICONO DI NOI

La Casa dell'Acqua depuratori d'acqua place picture
5.0
Basato su 134 recensioni
powered by Google
Marco Alberi profile picture
Marco Alberi
2 mesi fa
Trovata l'azienda utilizzando l'intelligenza artificiale, praticamente per caso. Contattato direttamente il titolare tramite il sito internet e mi ha risposto praticamente subito. Fatte 2 foto, parlato al telefono dove ha spiegato tutto, installato tutto in 5 giorni. Super consigliato, super professionale, super veloce!
Azienda seria e in zona, non ho mai bevuto acqua così buona.
Guadagnato in salute, denaro e tempo.
Consiglio a tutti!!!
Mauro è super efficiente e veramente molto gentile! Gli ho descritto la mia richiesta e lui è intervenuto prontamente con una soluzione che ad oggi è veramente molto valida. Sì, lo consiglio!
Non possiamo far altro che ringraziare Mauro. Dopo aver scoperto che l’azienda da cui avevamo comprato un depuratore 5 anni fa è fallita e ci aveva rifilato un prodotto per niente valido, Mauro si è prodigato per aiutarci in un tempo brevissimo e risolvendoci il tutto nell’arco di meno di 24 ore. Ci siamo sentiti per la prima volta il sabato pomeriggio alle 17 e la domenica alle 11:30 avevamo già il nuovo depuratore installato e funzionante! Oltre alla celerità, alla cordialità ed alla professionalità, ci ha anche permesso di recuperare la perdita dovuta alla nostra sfortunata precedente esperienza (sostanzialmente una truffa), permettendoci di avere un depuratore nuovo senza dover spendere nuovamente tutta la cifra.
Come detto, non possiamo far altro che ringraziare ed essere felici di esserci imbattuti nella sua azienda!
Consigliamo caldamente di affidarsi a La Casa dell’Acqua di Fierro Mauro!
Il vecchio depuratore mi ha abbandonato dopo 7-8 anni di onorato servizio. Grazie alle recensioni, ho contattato Mauro che dopo 30 minuti era a casa mia a visionare la macchina. Constatato il "decesso" del depuratore mi ha proposto una formula di noleggio che ho trovato interessante e conveniente. Questo il sabato. Il martedì mi ha montato l'impianto nuovo. Veramente super disponibile ed efficiente. Meritevole di una ulteriore ottima recensione. Grazie
pietro cino profile picture
pietro cino
8 mesi fa
Nel 2022 ho acquistato un depuratore dell' iwell che mi ha dato moltissimi problemi. Fortunatamente ho conosciuto Mauro della casa dell' acqua che mi ha rottamato il vecchio impianto e con una cifra abbordabilissima montato un nuovo impianto. Il montaggio è durato dieci minuti senza sporcare nulla. Mauro persona seria e affidabile. super soddisfatto.
Risposta del proprietario 8 mesi fa
Grazie mille
Giorgia profile picture
Giorgia
9 mesi fa
Direttamente da Modena a Piacenza: un contatto in comune ha il depuratore della casa dell'acqua da qualche anno e Mauro è stato così disponibile da procedere in prima persone all'istallazione anche a casa mia a Piacenza. Rapido, professionale e ottima qualità prezzo
Risposta del proprietario 9 mesi fa
Grazie gentilissima.
Mauro è stato molto professionale e disponibile, dandomi tutte le informazioni possibili , l'installazione è stata veloce e tutto è andato bene.
Lo consiglio vivamente perché è una persona onesta e risponde al telefono anche in orari al di fuori da lavoro.
Risposta del proprietario 9 mesi fa
Grazie gentilissima.
Annarita profile picture
Annarita
9 mesi fa
Sono felice di aver scelto questa azienda seria e affidabile!!Mauro il titolare persona professionale e disponibile e
gentile!!Lo consiglio vivamente 😊
Risposta del proprietario 9 mesi fa
Grazie mille.
Luca Ansaloni profile picture
Luca Ansaloni
9 mesi fa
Ottimo servizio! Mauro ci ha installato il depuratore dell’acqua e si è occupato di tutto. Finalmente possiamo bere l’acqua del rubinetto e finire di inquinare con la plastica. Tempi rispettati, sempre disponibile in caso di bisogno, mi sento di consigliarvelo senza dubbi. Intervento a Castenaso (BO).
Risposta del proprietario 9 mesi fa
Molte grazie una abbraccio.
Depuratore installato da una settimana. Abbiamo aspettato di testare il gusto e il funzionamento prima di recensire... che dire, super!!! Grande Mauro!!!
Risposta del proprietario 11 mesi fa
Grazie mille
Ottima esperienza con la casa dell' acqua! Top!
Risposta del proprietario 1 anno fa
Grazie mille
Mauro è preciso, preparato, puntuale e disponibile. Basta plastica, da molti anni. Super consigliato
Risposta del proprietario 1 anno fa
Grazie mille a presto sempre bello ricevere complimenti da un cliente fisso da 10 anni...
Personale molto competente e qualificato, attento e disponibile Ci siamo trovati molto bene, super consigliato. L’impianto è ottimo e funziona perfettamente.
Risposta del proprietario 1 anno fa
Grazie mille. A presto
Marco Pini profile picture
Marco Pini
1 anno fa
Sono rimasto molto contento, ottimo servizio ed organizzazione per installazione e manutenzione.
Molto competitivi sul mercato.
Risposta del proprietario 1 anno fa
Grazie mille. A presto

OTTIENI SUBITO UNA CONSULENZA TECNICA GRATUITA